Una carrellata di progetti ideati/realizzati per il Brand Nivea.
————————————————————–
Proposta per il manifesto della famiglia di prodotti anti-age Nivea:
————————————————————–
Proposta natalizia di street-marketing per il balsamo corpo “Nivea Sotto la doccia”. Il Leaflet, una volta aperto, poteva essere utilizzato come carta da regalo.
- Leaflet fronte/retro
- interno
- interno steso
- esterno steso (carta da regalo)
————————————————————–
Attività di sampling per il balsamo “Nivea Sotto la doccia”:
- Flyer fronte
- flyer retro
- street marketing
- kit sampling
————————————————————–
Proposta di activation in-store “Amiche per la pelle” per i deodoranti Nivea:
- Logo iniziativa
- Cartoline “Deotipo”
- Quiz “che deotipo sei?”
- Totem in-store
———–
Activation in-store per il brand Nivea Men in occasione degli Europei di calcio:
- L’emozione è partita
- Emozioni in gioco
- Passione azzurra
———–
Activation in-store realizzata il deodorante invisibile black&white:
- “Sos cambio di stagione”
- Flyer dell’iniziativa fronte/retro
- I consigli sul cambio di stagione
Concept & copywriting: Piero Fittipaldi
Agency The Brand Shop